Raggiungere Torre Prima Holidays in San Gimignano

Arrivando da Firenze, uscire a Firenze Impruneta e prendere la superstrada Firenze-Siena in direzione di Siena; uscire a Poggibonsi Nord oppure a Poggibonsi Sud e seguire le indicazioni per San Gimignano. Dall'uscita percorrere circa 4 Km sulla Strada Provinciale n. 1; dopo una lunga spianata imboccare sulla destra il bivio con l'indicazione per Cortennano. Seguire per circa 3 Km la strada bianca, quindi imboccare sulla destra il bivio con il cartello Torre Prima Holidays. Percorrere altri 500 metri per arrivare al casolare.

Arrivando da Siena, prendere la superstrada Firenze-Siena in direzione Firenze ed uscire a Poggibonsi seguendo le indicazioni per San Gimignano. Dall'uscita percorrere circa 4 Km sulla Strada Provinciale n. 1; dopo una lunga spianata imboccare sulla destra il bivio con l'indicazione per Cortennano. Seguire per circa 3 Km la strada bianca, quindi imboccare sulla destra il bivio con il cartello Torre Prima Holidays. Percorrere altri 500 metri per arrivare al casolare.

Arrivando da Pisa, prendere la superstrada Pisa-Firenze ed uscire ad Empoli Ovest in direzione di Ponte a Elsa. Da Ponte a Elsa proseguire sulla Strada Statale 429 in direzione di Certaldo, oltrepassare Certaldo e proseguire in direzione di San Gimignano. Prima di raggiungere le mura storiche, imboccare sulla sinistra il bivio con l'indicazione per Ulignano. Dopo circa un km, imboccare il bivio per Cortennano. Seguire per circa 3 Km la strada bianca, quindi imboccare sulla destra il bivio con il cartello Torre Prima Holidays. Percorrere altri 500 metri per arrivare al casolare.

Torre Prima Holidays è un agriturismo situato su una collina di fronte a San Gimignano in Toscana vicino a Siena. Sorge sull'antica strada bianca che portava alla città, dalla quale si gode una meravigliosa veduta delle torri e della splendida campagna toscana.

San Gimignano, patrimonio mondiale dell'umanità salvaguardata e protetta, dista solo tre km dalla struttura; la città simbolo del Medioevo è ricca di reperti archeologici Etruschi.

 

           

Torre Prima Holidays si trova in una posizione centrale, dalla quale è possibile raggiungere velocemente altre principali città d'arte e mete turistiche della Toscana: Firenze a 40 Km, Siena e Volterra a 30 Km, Pistoia e Pisa a circa 90 Km, Lucca a 100 Km e alcune località di mare a 80 Km.

Soggiornando presso la nostra struttura, potrete trascorrere le vacanze a San Gimignano e nello stesso tempo programmare diverse tipologie di escursioni.